PUBBLICATI ALL’ALBO PRETORIO TRE AVVISI PUBBLICI
Le Aree Protette dell’Appennino Piemontese rendono noti tre Avvisi Pubblici ancora attivi: Disponibilità kit di prevenzione da attacchi da canide; Mantenimento degli habitat aperti dell’Area naturale protetta ZSC/ZPS “Capanne di Marcarolo”; Formazione di elenco di professionisti per l’affidamento di diversi incarichi.
Il primo avviso, per i kit di prevenzione da attacchi da canide, prevede la possibilità di affidamento temporaneo agli allevatori operanti all’interno dell’area di competenza delle Squadre di supporto alla prevenzione delle predazioni da lupo dell’Appennino Piemontese (elenco dei comuni in allegato all’Avviso) di appositi kit di recinzione elettrificata per la difesa da attacchi predatori.
SCARICA L’AVVISO PUBBLICO DISPONIBILITÀ KIT DI PREVENZIONE DA ATTACCHI CANIDE:
https://albo.piemontefacile.it/areeprotette/albo/albo_dettagli.php?id=9&CSRF=9655e34ddd17cfc8f007db3d7e064df5
Il secondo avviso propone una “partecipazione di iniziativa”, rivolta ad Operatori economici dotati delle idonee attrezzature, per il mantenimento degli habitat aperti dell’Area naturale protetta ZSC/ZPS e Parco naturale regionale delle Capanne di Marcarolo, tramite la pratica dello sfalcio con rimozione del materiale vegetale di risulta, condotti secondo le prescrizioni agronomiche delle Misure di conservazione Sito specifiche.
SCARICA L’AVVISO PUBBLICO PER IL MANTENIMENTO DI HABITAT DI INTERESSE COMUNITARIO IMPORTANTI PER LA CONSERVAZIONE DELLA BIODIVERSITÀ (Dir. 92/43/CEE) NEL SITO NATURA 2000 ZSC/ZPS IT1180026 “CAPANNE DI MARCAROLO”:
https://albo.piemontefacile.it/areeprotette/albo/albo_dettagli.php?id=11&CSRF=9655e34ddd17cfc8f007db3d7e064df5
Il terzo avviso, in relazione alla realizzazione del programma triennale dei Lavori Pubblici, all’attività istituzionale dell’Ente e nell’ottica della semplificazione e celerità dell’azione amministrativa, è finalizzato alla formazione di un elenco di professionisti esterni all’Amministrazione delle Aree Protette dell’Appennino Piemontese, cui affidare incarichi professionali d’importo inferiore a €100.000,00, qualora dette attività non possano essere svolte da personale interno all’Ente. Possono chiedere di essere inseriti nell’elenco i soggetti iscritti agli Ordini, Collegi o Associazioni professionali, dotati di idonea competenza professionale.
SCARICA L’AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI DA INTERPELLARE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DIVERSI DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000,00:
https://albo.piemontefacile.it/areeprotette/albo/albo_dettagli.php?id=10&CSRF=9655e34ddd17cfc8f007db3d7e064df5